Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
|Evo|diAblo|
view post Posted on 18/8/2011, 18:36




Regolamento di Gioco

-Vietato Disconettere;
-Vietato Uccidere Eroi assegnati ad un esercito(mirare);
-Vietato conquistare senza eroe;
-Vietato Rondare;
-Vietato Usare Alcuni trucchi come catanegra, ferma esercito, bolla;
-Vietato Creare Eserciti di soli eroi;
-Vietato fare Retro;
-Vietato mischiare le unità tra alleati;

Regolamento Forum

-Vietato offendere i membri del clan;
-Vietato creare Litgi tra altri clan;
-Vietato Bestemmiare, Insultare;
 
Top
!EvO|Teramgold|
view post Posted on 18/8/2011, 19:32




-Vietato creare Litgi tra altri clan;

quelli già esistenti si possono continuare a coltivare? ( se no potrei morire...) XD

-Vietato Bestemmiare, Insultare; solo qui..sennò online se scappa se ne può dire una? XD

Edited by !EvO|Teramgold| - 18/8/2011, 20:34
 
Top
Thë±GãlâÇtFederico
view post Posted on 18/8/2011, 19:33




Un po poche ste regole! xD ;)
 
Top
^MvP-LeGeNd-EvO^
view post Posted on 19/8/2011, 07:00




Come so ormai da molto tempo ogni Clan ha le sue regole quindi spesso sorgono dei problemi soprattutto nei tornei, ad ogni modo ho saputo della vostra regola di non mischiare unità tra alleati e nemmeno unità di civiltà diverse a quanto mi ha detto il Toscanaccio. Noi non osserviamo questa regola perché è insensata, e vi faccio 2 esempi :
primo - io conquisto un foro avversario e ci perdo mezzo esercito, l'alleato del mio avversario mi attacca per riprendersi il foro e io che faccio non posso dare al mio eroe le nuove unità e lo devo affrontare con mezzo esercito all'eroe e le nuove unità svincolate? CAZZATA ENORME
secondo - il mio alleato è attaccato da entrambi gli avversari io ho il mio esercito lontano e non arrivo in tempo per aiutarlo però ho il secondo eroe con una dozzina di teuto nelle vicinanze e faccio in tempo ad andare in suo aiuto, lui ha un eroe con 50 unità e oro per farne altre voi lo attaccate con 2 eserciti completi , 100 unità, e lui non può darne a me? ALTRA CAZZATA
SECONDO ME QUESTA E' UNA REGOLA STUPIDA E NON DICIAMO STRONZATE COME QUELLE CHE HO SENTITO DO I PRETO A EROE CON GESTA E NESSUNO LI BUTTA GIU' PERCHE' COME LO FAI TU LO FACCIO IO QUINDI SIAMO IN PARITA' PERCIO' NESSUNO SI AVVANTAGGIA IN QUANTO ENTRAMBI POSSIAMO FARE LE STESSE COSE
 
Top
Thë±GãlâÇtFederico
view post Posted on 19/8/2011, 07:46




Legend... sulla prima cosa hai ragione sulla seconda no ;)
 
Top
MVP-Il-Toscanaccio-SqI
view post Posted on 19/8/2011, 07:57




Fede tu pensala come vuoi noi abbiamo queste regole chi gioca vs noi lo sappia e le accetti altrimenti giochi vs altri clan punto e basta xd
 
Top
|EVO|-TAURON
view post Posted on 19/8/2011, 08:06




CITAZIONE (^MvP-LeGeNd-EvO^ @ 19/8/2011, 08:00) 
Come so ormai da molto tempo ogni Clan ha le sue regole quindi spesso sorgono dei problemi soprattutto nei tornei, ad ogni modo ho saputo della vostra regola di non mischiare unità tra alleati e nemmeno unità di civiltà diverse a quanto mi ha detto il Toscanaccio. Noi non osserviamo questa regola perché è insensata, e vi faccio 2 esempi :
primo - io conquisto un foro avversario e ci perdo mezzo esercito, l'alleato del mio avversario mi attacca per riprendersi il foro e io che faccio non posso dare al mio eroe le nuove unità e lo devo affrontare con mezzo esercito all'eroe e le nuove unità svincolate? CAZZATA ENORME
secondo - il mio alleato è attaccato da entrambi gli avversari io ho il mio esercito lontano e non arrivo in tempo per aiutarlo però ho il secondo eroe con una dozzina di teuto nelle vicinanze e faccio in tempo ad andare in suo aiuto, lui ha un eroe con 50 unità e oro per farne altre voi lo attaccate con 2 eserciti completi , 100 unità, e lui non può darne a me? ALTRA CAZZATA
SECONDO ME QUESTA E' UNA REGOLA STUPIDA E NON DICIAMO STRONZATE COME QUELLE CHE HO SENTITO DO I PRETO A EROE CON GESTA E NESSUNO LI BUTTA GIU' PERCHE' COME LO FAI TU LO FACCIO IO QUINDI SIAMO IN PARITA' PERCIO' NESSUNO SI AVVANTAGGIA IN QUANTO ENTRAMBI POSSIAMO FARE LE STESSE COSE

tu nn hai capito cm viene intesa... se io conquisto un foro e ovvio che mi posso mettere le unita che creo.... ma se io ho germania e il mio alleato mi da dei frombo grz al cazzo che vinco....
 
Top
MVP-Il-Toscanaccio-SqI
view post Posted on 19/8/2011, 08:20




Scusa ma io ho capito benissimo sei te che non hai capito (senza offesa) Quello che fai tu posso farlo anche io. Quindi siamo pari e vincerà chi riesce a potenziare maggiormente l'eroe xd E cmq lo fai tu lo faccio io siamo pari nessuno è in vantaggio xd
 
Top
MVP-Il-Toscanaccio-SqI
view post Posted on 19/8/2011, 09:00




Il lupo perde il pelo ma non il vizio xd Fede continui a intervenire nelle discussioni senza dire un cazzo non capisci che così rompi solo le palle? O intervieni e dici la tua opinione o ribatti a qualcosa o stanne fuori xd Ma che hai manie di protagonismo ? Vuoi far vedere il tuo nome per ultimo in tutte le discussioni???????
 
Top
|Evo|diAblo|
view post Posted on 19/8/2011, 10:58




Giocate come volete noi abbiamo le regole che hanno anche clan spagnoli perciò giocare in meno con un clan inferiore come il vostro non ci da certo fastidio
 
Top
Thë±GãlâÇtFederico
view post Posted on 19/8/2011, 11:24




Prince cosi -.-" vuol dire no comment... sono rimasto sconvolto ;)
 
Top
MVP-Il-Toscanaccio-SqI
view post Posted on 19/8/2011, 11:28




Spero che le tue parole le dimostrerai con i fatti xd vedremo chi è inferiore a chi xd ricordati che il clan non è SQI ma MVP e quando ASTURCON ci chiamerà per giocare in liga useremo le regole della liga xd Quando giochiamo qui giochiamo con le nostre regole xd

Certo però vi siete cagati sotto di brutto dicevate che eravate il clan ita + forte e non avevate rivali ma vi siete uniti ai Master che non riuscivate a battere e piuttosto che buscarne ogni volta vi ci siete uniti hahahahahahahaha che vergogna che disonore hahahahaha

Hanno detto bene i Master sono diventati come gli EVO e gli EVO come i COB hahahaha già vi sfottono tutti hahahahaha
 
Top
|Evo|diAblo|
view post Posted on 19/8/2011, 12:01




non ti preoccupare che anche 2vs2 contro evo perdete :) Quindi prima facciamo la war prima potrò mettere immagine qui della vostra sconfitta :)
 
Top
|Evo|Assasin
view post Posted on 19/8/2011, 12:04




raga mi piace voglio vedere ki vince
 
Top
|Evo|diAblo|
view post Posted on 19/8/2011, 12:51




se lo dici te :) dico massimo 30-40 min è finisce male per loro :)
 
Top
39 replies since 18/8/2011, 18:36   399 views
  Share